Olio Lametia Dop finalista ercole olivario 2016

L'Azienda Agricola De Lorenzo & C. con Olio Lametia Dop tra i primi 50 oli dop italiani.

L’olio extra vergine di oliva Tesori del Sole "Lametia Dop" prodotto dall'Azienda Agricola De Lorenzo & C., è risultato finalista dell'edizione “ERCOLE OLIVARIO 2016” sulle eccellenze olearie territoriali italiane che si è tenuto a Perugia il 19 Marzo 2016.

La manifestazione, organizzata dall’Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia e il sostegno del Sistema Camerale Nazionale, delle associazioni dei produttori olivicoli, degli enti e delle istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità italiano, si è conclusa oggi, sabato 19 Marzo, a Perugia con la premiazione dei vincitori.

Sono stati presenti alla premiazioni i 100 migliori oli italiani scelti tra piu' di 200 etichette tra cui l'olio extra vergine di oliva "Lametia Dop" presentato dall' Azienda Agricola De Lorenzo & C.

“La campagna olearia 2015/2016 si conferma di ottima qualità – commenta il Presidente del Capol Latina Luigi Centauri – questo risultato è ancor più rilevante perché conquistato in una vetrina prestigiosissima e importante momento di confronto per tutti gli attori del comparto olivicolo.”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna