L’eccellenza dell’olio extravergine di oliva tramandata da quattro generazioni, coniuga tradizione e innovazione sostenibile per diffondere la cultura di un olio di qualità che rispetti il pianeta e le generazioni future.
Sulle accoglienti colline di Feroleto, dove gli uliveti raccontano storie di passione e impegno, siamo simbolo di una tradizione che lega le generazioni, un legame profondo di padre in figlio.
Noi, di Frantoio Dianto infatti, condividiamo, da più di quattro generazioni, la passione per la produzione di olio extravergine d’oliva d’alta qualità.
Il Frantoio è stato fondato nel 1934 da Vincenzo Fazio e attraverso le generazioni siamo cresciuti insieme, creando un connubio perfetto tra antiche tradizioni e nuove tecnologie, con un occhio sempre attento alla qualità e al rispetto delle nostre piante.
Oggi, tessiamo insieme i fili dell’innovazione e della tradizione, tra padri e figli, prendendoci cura di ogni piccolo dettaglio della lavorazione, orgogliosi di produrre un extravergine genuino, che porta il cuore della nostra terra e della nostra storia, anche oltre i confini europei.